Seguici su
Cerca

Protocollo, Archivio e Pubblicazioni all’Albo Pretorio

Assicura l’esecuzione delle attività istituzionali : Protocollo, gestione Atti Amministrativi, Albo Pretorio, Gestione Archivio di Deposito, Gestione e Conservazione dei Documenti Digitali. Garantisce la gestione degli atti amministrativi per la nomina del Collegio dei Revisori e il convenzionamento del Comune in varie forme associative. Si preoccupa di "avvicinare" l'Amministrazione Comunale ai cittadini e per fare in modo che questi possano contribuire alla "costruzione" di un'amministrazione più "efficiente ed amica".


Contatti

Indirizzo: Via Fiumi Marina, 8 73055 Racale
Telefono: 0833902310
Fax: 0833902321
E-mail: affarigenerali@comune.racale.le.it
PEC: affarigenerali.comune.racale@pec.rupar.puglia.it

Competenze

Assicurare la regolamentazione e amministrazione del manuale di gestione del protocollo informatico, dei documenti analogici e digitali e dell'archivio di deposito.
Curare la pubblicazione, la gestione e la conservazione a norma dei documenti digitali e la loro riproduzione digitale e analogica.
Collegio dei Revisori: Attività istruttorie e amministrative per la nomina, pagamento e gestione procedimenti collegati al rapporto contrattuale con i componenti del Collegio dei Revisori.
Relazioni interne: Interagisce con tutta l’organizzazione comunale nelle materie in cui è coinvolto.
Relazione esterne: Ha rapporti con tutti i cittadini, imprese, Curia, Comitato Feste Patronali, altre Istituzioni e Associazioni.

Area di riferimento

Settore 1°- Amministrazione Generale

Responsabile ad interim: Chiara LONGO
Struttura Amministrativa: Servizi Amministrativi

Responsabile

Sede principale

Orario

Lunedì
dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Martedì
dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Mercoledì
dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Giovedì
dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Venerdì
dalle ore 10.00 alle ore 12.00


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri