Convenzione tra l' Associazione "La Forestal 2" ed il Comune di Racale. Liquidazione contributo.

Scheda di dettaglio

• Norma o titolo base dell'attribuzione: Determina n° 64/R.G. del 25-01-2018
  • Modalità di individuazione del beneficiario: Con deliberazione di Giunta Comunale n. 87 del 21/04/2017, al fine di assicurare al territorio i sopra elencati servizi di Protezione Civile, è stato approvato il disciplinare regolante i rapporti tra il Comune di Racale e l’Associazione “La Forestal 2” e assegnato l’importo di euro 3.000,00, a favore della suddetta Associazione e in data 11 maggio 2017 è stato sottoscritto il disciplinare regolante i rapporti tra il Comune di Racale e l’ Associazione “La Forestal 2”
  • Impresa o altro soggetto beneficiario: Associazione "La Forestal 2"