Servizio di bus navetta tratta Racale – Torre Suda periodo estivo

SERVIZIO BUS NAVETTA - PERIODO ESTIVO

Corse e fermate:

• Partenza da Racale (Via Fiumi Marina, 6 c/o sede comunale) h: 9:00 arrivo a Torre Suda (Via Marco Polo c/o ufficio IAT) h: 9:15;
  • Partenza da Torre Suda (Via Marco Polo c/o ufficio IAT) h: 9:30 arrivo a Racale (Via Fiumi Marina, 6 c/o sede comunale) h: 9:45;
  • Partenza da Racale (Via Fiumi Marina, 6 c/o sede comunale) h: 12,30 arrivo a Torre Suda (Via Marco Polo c/o ufficio IAT) h: 12,45;
  • Partenza da Torre Suda (Via Marco Polo c/o ufficio IAT) h: 13:00 arrivo a Racale (Via Fiumi Marina, 6 c/o sede comunale) 13:15.

Giorni e date:

• Dal lunedì al venerdì a decorrere dal 8 luglio e fino al 31 agosto (salva possibilità di estensione al sabato nel mese di agosto).