Referendum popolari abrogativi del 12/06/2022 - Manifesto per servizio di trasporto pubblico in favore di disabili per il raggiungimento del seggio elettorale

IL SINDACO RENDE NOTO

che, in occasione della consultazione referendarie di domenica 12 giugno 2022, è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.
Il servizio sarà a disposizione nelle seguenti fasce orarie di domenica 12/06/2022:

1° FASCIA ORARIA:  DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00

2° FASCIA ORARIA:  DALLE ORE 18:00 ALLE ORE 21:00

Quanti siano interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune, potranno prenotare il servizio telefonando all’ufficio elettorale comunale: 0833902316 oppure 3343706606.

Data 09/06/2022

f.to Antonio SALSETTI