PRONTOCOMUNE Emergenza Covid-19

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Protezione Civile e l'Associazione Opere di Misericordia mette a disposizione il servizio di spesa, beni di prima necessità e farmaci a domicilio destinato alle persone positive al virus e che non possono avere aiuto da familiari e conoscenti.

ALIMENTI
consegna a domicilio
prenotazioni : dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

FARMACI
consegna a domicilio
prenotazioni : dal lunedì al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Per ottimizzare i tempi si invita la popolazione a fare ordini cumulando le singole necessità .

PRONTOCOMUNE Emergenza Covid-19     334/3706606  -  379/1371944

ANTONIO SALSETTI