Inaugurazione panchina rossa

Lunedì 02 dicembre 2019 ore 19:30 - Giardini del Sole - Piazza Beltrano (in caso di pioggia Sala "San Sebastiano, Municipio)

Inaugurazione panchina rossa

RECORD!

A una settimana dalla Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Consulta giovanile di Racale, di concerto con l'Amministrazione comunale e Banca Popolare Pugliese, è lieta di invitare la cittadinanza per l'inaugurazione e l'installazione della panchina rossa.

Interverranno:

▪️Sen. Valeria Valente Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere

▪️Dott. Roberto Tanisi Presidente del Tribunale di Lecce F.F.

▪️Dott.ssa Federica Pasca psicologa e psicoterapeuta SALUTI ISTITUZIONALI

▪️Donato Metallo Sindaco di Racale

▪️Mattia Antonio Chetta Presidente della Consulta giovanile

Modererà l'evento l'Avv. Paola Ria e gli interventi musicali sono a cura di P40 e Donna Lucia.