Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2019/2020 per gli studenti della scuola secondaria di I° e II° grado. Proroga dei termini dal 20 settembre al 23 ottobre 2019.

Si avvisa la Cittadinanza che la Regione Puglia con atto dirigenziale della Sezione Istruzione e Università n° 115 del 13/09/2019 ha adottato un nuovo Avviso Pubblico Integrativo e Straordinario per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2019/2020.

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale ai seguenti link:

www.studioinpuglia.regione.puglia.it

a partire dalle ore 10.00 del giorno 20 settembre alle ore 14.00 del 23 ottobre 2019.