Fondo Nazionale per il Sostegno all'accesso alle Abitazioni in Locazione anno 2019.

Bando Pubblico per l'individuazione dei beneficiari del contributo. Scadenza 15/12/2020

BANDO PUBBLICO per l’individuazione dei conduttori beneficiari del contributo (determinazione R.G. n. 1162 del 25.11.2020)

IL SINDACO AVVISA che è stato approvato il bando pubblico per l’assegnazione dei contributi a sostegno dei canoni di locazione riferiti all’annualità 2019.
È possibile consultare il bando e scaricare il modello di domanda direttamente dal sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.racale.gov.
La domanda dovrà essere redatta in carta semplice e sotto forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, sulla base del modello predisposto.
La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e con i relativi allegati, dovrà essere presentata al Comune di Racale, Ufficio Protocollo ovvero in modalità telematica all’indirizzo PEC affarigenerali.comune.racale@pec.rupar.puglia.it  entro e non oltre il 15 dicembre 2020 alle ore 12:00.
Per maggiori informazioni contattare i seguenti recapiti telefonici: Tel.0833.902343 –0833.902341

dott. Antonio Salsetti