FESTA DEI NONNI 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI RACALE in collaborazione con RACALE CAM – COMITATO DEI GENITORI RACALE – CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI PRO LOCO TORRE SUDA RACALE E RADIO SKILAB invita tutti i nonni e le nonne a partecipare con figli e nipoti alla FESTA DEI NONNI che si terrà DOMENICA 02 OTTOBRE presso i GIARDINI DEL SOLE.

•  Ore 9:30 > 12:30
      Controllo gratuito “check-up del nonno” con gli operatori della Misericordia

• Ore 16:30
    Torneo di “Tressette” con premiazione finale
  • Ore 19,30
    Si balla con Sebastiano Procida trio musica italiana anni 60/70/80

Il tutto sarà arricchito con tanti giochi per bambini, gonfiabili e tantissime sorprese.

Antonio Salsetti

ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI