CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA - 29 NOVEMBRE 2022 ore 16.00

Ai sensi e per gli effetti del vigente Statuto comunale e dell’art. 21 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio comunale, la cittadinanza è invitata a intervenire alla seduta del Consiglio comunale che si terrà in seduta straordinaria presso i locali della sede municipale di Via Fiumi Marina, in prima convocazione, il 29 NOVEMBRE 2022 alle ore 16:00, fino all’esaurimento degli argomenti, per l’esame e la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1. Proposta di Delibera di Consiglio n. 53/2022 - Oggetto: “L.r. n. 31/2009: approvazione del programma annuale per il Diritto allo Studio - Anno 2023”;
2. Proposta di Delibera di Consiglio n. 54/2022 - Oggetto: “Nomina componenti Commissione Cittadina per le Pari Opportunità”;
3. Proposta di Delibera di Consiglio n. 58/2022 - Oggetto: “Sostegno ed adesione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico”.
Per l’accesso si consiglia l’uso di dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie e il rispetto del distanziamento.

Racale, li 25 novembre 2022

La Presidente del Consiglio comunale