AVVISO PUBBLICO per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla presentazione di proposte di eventi da programmare nella stagione estiva 2021. Determinazione R.G. n. 318 del 19.05.2021.

Scadenza 27 maggio 2021

AVVISO PUBBLICO per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla ...

Premesso che, è intendimento dell’Amministrazione comunale acquisire proposte da parte di soggetti interessati a realizzare eventi per la stagione estiva 2021 in corso di programmazione, anche da inserire nell’ambito del progetto “Racale Città della Follia” per il quale il Comune di Racale è beneficiario di finanziamento Regionale, ferme restando le proposte già pervenute al protocollo dell’Ente alla data odierna;
Al fine di strutturare la cartellonistica degli eventi realizzabili, nel rispetto delle prescrizioni imposte dalla normativa di contrasto all’epidemia da Covid-19;
SI INVITANO
le Associazioni / Comitati locali e Organizzatori che intendano organizzare eventi pubblici sul territorio comunale da inserire eventualmente nella programmazione della stagione estiva 2021, a comunicare al Comune di Racale le loro proposte riportando:
- denominazione del soggetto proponente;
- titolo e breve descrizione dell’evento e del programma che si intende realizzare;
- data e luogo di svolgimento;
- indicazioni di carattere tecnico-logistiche e ogni altro elemento utile alla valutazione della proposta, soprattutto con riferimento alle modalità di attuazione delle prescrizioni imposte dalla normativa materia e dai protocolli anticovid.
Le proposte dovranno essere trasmesse all’Ente a mezzo e-mail/p.e.c. all’indirizzo affarigenerali.comune.racale@pec.rupar.puglia.it ovvero consegnate in formato cartaceo all’Ufficio protocollo dell’Ente entro il 27/05/2021.
Il presente avviso non ha valore impegnativo o vincolante, né per il Comune né per i soggetti proponenti, in quanto finalizzato all’espletamento di un’indagine conoscitiva, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche e/ obblighi negoziali nei confronti del Comune.
Si fa presente che sono comunque prese in considerazione delle proposte già pervenute spontaneamente all’Ente purché complete degli elementi sopra indicati.
Si invitano tutti i soggetti proponenti a prendere visione della normativa nazionale e locale vigente in materia di organizzazione di manifestazioni pubbliche.
Eventuali informazioni potranno essere richieste attraverso i seguenti contatti:
Ufficio Affari generali: 0833.902324 oppure 0833.902345 – email: affarigenerali@comune.racale.le.it
Racale 19.05.2021
Il Responsabile del Settore