AVVISO PUBBLICO - Disposizioni in misura di accesso agli Uffici Comunali

Allo scopo di contrastare e contenere il fenomeno della diffusione del virus COVID-19 ed al fine di salvaguardare la salute pubblica, in linea con le disposizioni della Direttiva n. 1/2020 del Ministero per la Pubblica Amministrazione e del DPCM 08.03.2020, si avvisa che sino al 3 aprile p.v. l’accesso al pubblico in tutti gli uffici comunali sarà consentito esclusivamente nei seguenti giorni:

- Martedì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00;

- Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Si invitano tutti i cittadini a recarsi presso gli Uffici Comunali solo ed esclusivamente per questioni urgenti e non rinviabili.

L’accesso è consentito con l’ingresso di un utente alla volta, ed in caso di attesa nelle aree interne e/o esterne all’ufficio, dovrà essere rispettata la distanza minima di un metro e mezzo evitando raggruppamenti.

In alternativa è possibile contattare telefonicamente e/o per mail l’Ente per accedere ai servizi di interesse, facendo riferimento ai seguenti numeri e mail:

· Telefonicamente, al n. 0833-902311, per gli uffici comunali, ed al n. 0833-902335 per l’ufficio di polizia locale;

· A mezzo mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

- affarigenerali.comune.racale@pec.rupar.puglia.it;

- serviziofinanziario.comune.racale@pec.rupar.puglia.it;

- assettoterritorio.comune.racale@pec.rupar.puglia.it;

- lavoripubblici.comune.racale@pec.rupar.puglia.it;

- comandantepm.comune.racale@pec.rupar.puglia.it;

- ufficioanagrafe.comune.racale@pec.rupar.puglia.it.

Ulteriori numeri telefonici e mail degli Uffici sono reperibili sul sito web del Comune all’indirizzo https://www.comune.racale.gov.it.

Racale, 09.03.2020.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO