AVVISO - INTERRUZIONE EROGAZIONE IDRICA

Il giorno 13 Ottobre p.v. sarà SOSPESA L’EROGAZIONE IDRICA dalle ore 08:00 alle 16:00, nell’intero abitato del Comune di Racale

AVVISO - INTERRUZIONE EROGAZIONE IDRICA

Si informa la Cittadinanza che, come da comunicazione da parte di Acquedotto Pugliese con nota prot. n° 63320 del 07/10/2020, il giorno MARTEDI 13 OTTOBRE p.v. dalle ore 08:00 alle 16:00 sarà SOSPESA L’EROGAZIONE IDRICA nell’intero abitato del Comune di Racale per effettuare una riparazione sulla condotta idrica.